sabato 19 agosto 2017

Ciao Ragazze!
Oggi vogliamo mostrarvi alcuni meravigliosi prodotti di una recente collaborazione. Si tratta del brand Aveniro dal quale abbiamo ricevuto delle lime per unghie in vetro!

Aveniro è un brand Ceco che produce lime in vetro per unghie, infatti l’azienda si trova in una piccola città con una lunga tradizione nel campo dell’artigianato del vetro.

Le lime  possono essere decorate con diverse tecniche e le preferiamo rispetto a quelle in cartone o metallo sia perchè sono più igieniche, infatti possono essere lavate in acqua calda e non sfaldano le unghie, sia perché durano molto di più.

Abbiamo ricevuto 4 prodotti:
2 lime per le mani, 1 per i piedi e uno stick.

Le lime per le mani possono essere di tre dimensioni diverse:
Small 90 mm
Medium 135 mm
Large 195 mm
hanno due punte, da un lato rotonda e dall'altro appuntita e tre diversi spessori (2, 3 o 4 mm).
Noi, per esempio, abbiamo ricevuto una di quelle piccole ed una di quelle medie, nella versione appuntita, come potete vedere in foto.

Tutte le loro lime vengono spedite all’interno di una custodia in plastica in modo da poterle portare sempre con sé senza paura di rovinarle, anche se, bisogna fare comunque molta attenzione perché se riposte male potrebbero sfilarsi dalla custodia e rovinarsi! (Soprattutto quando le mettiamo in borsa, e si sa che le borse delle donne sono sempre piene e disordinate :) )

Abbiamo anche ricevuto una lima che può essere utilizzata per i piedi, soprattutto per i talloni. Ha una forma molto grande e larga, precisamente è di 55x110 millimetri...noi l'abbiamo utilizzata anche sotto la doccia quindi con i piedi bagnati ed il risultato è ottimo, infatti li ammorbidisce e li leviga senza graffiare. I due lati hanno diverse rugosità: il lato più ruvido consente di eliminare la pelle vecchia mentre quello più liscio permette una pulizia finale piú precisa! Se la provate, vi consigliamo di essere delicate e limare sempre nello stesso verso. La pelle non diventa rossa e non si irrita ma vi consigliamo di utilizzare una crema lenitiva o idratante...il tutto per una pedicure eccezionale!

Come ultimo prodotto abbiamo ricevuto uno stick sempre in vetro, utilissimo per la manicure! Da un lato presenta una lima di forma conica e dall'altro una di forma cilindrica tagliata in modo tale da facilitarne l'utilizzo, adatta anche come spingi cuticole. Non è pesante e la sua leggerezza ne permette un uso facile ma soprattutto veloce. Noi la utilizziamo anche per rimuovere i residui di gel dalle unghie. Ci è piaciuto molto perché è un prodotto che non abbiamo mai usato e pensavamo fosse anche un po' inutile, invece, in realtà è utilissimo e consente di ottenere una manicure molto più professionale.


Abbiamo trovato questa azienda molto seria ed efficiente e le persone che vi lavorano molto disponibili. Ci è piaciuta anche la loro cura per i dettagli sia nell'involucro del pacco che per il packaging delle lime.
Le lime possono essere personalizzate sia nel colore sia nella decorazione con diverse tecniche. Ma vi consigliamo di correre sul sito e guardare voi stesse i mille prodotti curati nei minimi dettagli!
       
                     
Potete trovarle sul sito: http://www.aveniro.cz/

Speriamo che questa recensione vi piaccia e torni utile...
A presto con altre novità ;)
Seguiteci anche sui social Facebook, Instagram e iscrivetevi al blog se volete ;)



Nessun commento:

Posta un commento

Potete lasciare un commento qui: