sabato 21 ottobre 2017

Eccoci tornate dopo molto tempo con una nuova recensione.
Questa volta vogliamo parlarvi del kit per la manicure "in Love Dentelle" del marchio francese "Filosofille" inviatoci dal sito italiano GuerrillaNails.
Iniziamo parlandovi dell'Azienda Filosofille che rappresenta l'unione tra due mondi: beauty e moda; le protagoniste sono Filo e Sofie. Filo è la creatrice del marchio, Sofie ascolta le idee di Filo e ne organizza la realizzazione.
Quest'azienda produce diversi tipi di prodotti, dalle pochette alle cover, dagli accessori per le unghie,ai set di bellezza..
Ma parliamo del set meraviglioso che è stato inviato a noi...

Come potete vedere contiene tutto il necessario per una manicure perfetta in qualsiasi situazione infatti è ideale da portare con sè sia a lavoro ma anche in vacanza.
Contiene sei accessori:
- una pinzetta per sopracciglia
- uno specchietto
- due lime in carta
- un taglia unghie
- un respingi e taglia cuticole
- una lima buffer
Pinzetta: è davvero molto carina e sfiziosa, una novità assoluta! La sua particolarità è la forma e soprattutto la rappresentazione di Filo, la ragazza di cui vi abbiamo parlato sopra. È molto buona e permette una precisione accurata nel tirare le ciglia o quei fastidiosi peletti del viso!
Specchietto: ha una dimensione perfetta per specchiarsi e per portarlo sempre con sé. Molto sfiziosa la parte superiore che ritrae sia Filo che Sofie in camera, il tutto in colori rosei da far impazzire qualsiasi ragazza ;)
L'unica cosa negativa è che non è richiudibile e la parte con lo specchio può essere rovinata da graffi. Dunque bisogna fare molta attenzione a dove riporlo.
Lime in carta: sono due lime piccole e con 4 diverse rugosità: una ha le due superfici più rugose per limare e definire la forma delle unghie, l'altra ha superfici più lisce per completare la manicure e può essere usata anche come buffer.
Taglia unghie: è molto carino anche questo e molto tagliente, noi lo utilizziamo per tagliare le pellicine o qualche unghia spezzata (a chi non si spezzano!?!) Ottimo da portare con sè in borsa o nella pochette ;)
Spingi cuticole: è un accessorio indispensabile per tutte le amanti della manicure. Un bastoncino di gomma fucsia maneggevole, leggero e sottile. Da un lato ha uno spingi cuticole in gomma e dall'altro un taglia cuticole. Lo spingi cuticole secondo noi è troppo morbido e dunque non riesce a spingere tutta la pelle in eccesso ma solo la parte più superficiale, ma comunque può essere utilizzato senza problemi. Inoltre può essere usato in altri mille modi...(per esempio come bastoncino per far aderire bene gli adesivi, oppure è utilissimo quando si realizza una water marble o si usano i water decals) quindi è un accessorio molto utile.
Buffer: è uno degli accessori per la manicure di cui si ha sempre bisogno perché si utilizza molto e si consuma velocemente. Questo è davvero bellissimo, leggerissimo, coloratissimo, da innamorarsene! Ritrae Filo e Sofie, la bionda e la bruna ed è decorato con mille stelline colorate! Penso che tutti dovrebbero averne uno così :)

Il set è davvero completo. Si presenta in una scatola in cartone di dimensioni 18x16x3 cm e il packaging è meraviglioso soprattutto per un regalo. Il motivo del kit ritrae Filo con un bustino di pizzo nero e Sofie con un bustino rosa a pois. Sul sito www.guerrillanails.com ci sono tanti altri kit di questo marchio che ritraggono le due ragazze in differenti momenti e luoghi.
Il prezzo è di 19.90€ e potete acquistarlo sul sito cliccando su questo link:
https://www.guerrillanails.com/product-page/kit-manicure-6-pz-in-love-in-love-dentelle-by-filosofille
Fateci sapere cosa ne pensate e se vi va iscrivetevi al blog e aggiungeteci sugli altri social Facebook e Instagram!
https://m.facebook.com/Nail-art-by-GIGA-170018656522998/?ref=bookmarks

https://www.instagram.com/nailartbygiga

Un bacio a tutte voi! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Potete lasciare un commento qui: